Oggi la sostenibilità richiede di guardare oltre il semplice riciclo e per arrivare all’obiettivo zero sprechi impone di affrontare la questione dei rifiuti alla radice. Per le aziende, è un’occasione per diventare un modello virtuoso e dimostrare che crescita economica e responsabilità ambientale possono andare di pari passo. Prendendo decisioni più consapevoli in ogni fase del processo di approvvigionamento, le imprese possono generare un impatto positivo immediato e compiere il primo passo verso un futuro con meno sprechi.
analisi
Zero sprechi: la sostenibilità parte dagli acquisti aziendali
La sostenibilità aziendale va oltre il riciclo, affrontando la questione dei rifiuti alla radice. Adottare una strategia di approvvigionamento responsabile favorisce il concetto di zero sprechi, riducendo l’impatto ambientale. Le imprese che integrano decisioni consapevoli in ogni fase della supply chain promuovono crescita economica e responsabilità ambientale
EU Head of Account Management & Channel Sales di Amazon Business

Continua a leggere questo articolo
Aziende
Argomenti
Canali