Anche Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento in Lombardia quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha deciso di siglare il protocollo d’intesa stipulato tra il Dipartimento per la trasformazione digitale, il Ministero della Giustizia e gli operatori Telco con l’obiettivo di implementare programmi di formazione e reinserimento lavorativo di persone detenute.
Digital FOR SUSTAINABILITY
Intred e il progetto di reinserimento lavorativo dei detenuti a favore della digitalizzazione del Paese
Intred coopera con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale e il Ministero della Giustizia per rispondere alle necessità di installazione della rete in fibra ottica, accelerando sugli obiettivi del PNRR, con un progetto di inclusività e coesione sociale che mira al reinserimento lavorativo di persone detenute

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
ESG e business
-

Energy security e approvvigionamenti: mitigazione del rischio
24 Giu 2026 -

Acqua, energia, Sud e sviluppo sostenibile secondo Amazon
23 Giu 2026 -

Più rinnovabili e trasparenza nel bilancio di sostenibilità Elmec
22 Giu 2026 -

Innovazione e sostenibilità tra i temi di Telco per l’Italia Summer Edition
18 Giu 2026 -

Dispositivi medici, l’ESG avanza ma le PMI sono in ritardo
18 Giu 2026









