Un nuovo marchio CAI per macchine agricole all’avanguardia

Presentata all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio (EIMA) di Bologna, la nuova società di Consorzi Agrari d’Italia pensata per valorizzare il lavoro degli agricoltori italiani verso un sistema sempre più resiliente e sostenibile tramite attrezzature agricole performanti

Pubblicato il 21 Ott 2021

Foto-1-Cai-

E’ nato Italian Tractor, un marchio 100% CAI – Consorzi Agrari d’Italia che si occupa di meccanizzazione specializzata in ambito agricolo e giardinaggio. La mission? Offrire agli agricoltori italiani “macchine agricole e attrezzature performanti per un’agricoltura che mira ad essere sempre più efficiente, redditizia e sostenibile” spiega il responsabile commerciale di CAI, Ivan Cremonini.

“Attraverso la rete dei distributori Italian Tractor – continua Cremonini – sarà più facile accedere a tecnologie come Dino, il robot bio che pulisce i terreni senza inquinare, e ricevere assistenza su tutti i mezzi agricoli necessari per il lavoro quotidiano in azienda”. La nuova società, inoltre, ha siglato un accordo in esclusiva con New Holland Agricolture per la vendita di macchinari agricoli e di giardinaggio nelle province di Bologna e Modena.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5