Premi

Cisco Italia premiata con il “Golden The NORNS” per l’impegno nella formazione inclusiva

Alla prima edizione “The NORNS Award”, Cisco Italia si è aggiudicato il suo primo “Golden” nella categoria “Nuove Soluzioni Tecnologiche e Istruzione (NTS)” con il punteggio di 98/100

09 Set 2022

E’ intitolato “Powering Inclusive Learning for ALL – 2022” il premio che Cisco Italia ha ricevuto al Grand Hotel Parco dei Principi di Roma nell’ambito della prima edizione “The NORNS Award”, riconoscimento rivolto ad aziende e protagonisti internazionali nel campo della tecnologia, arte, moda, innovazione e cultura. Con il punteggio di 98/100Cisco Italia si è aggiudicato il suo primo “Golden” nella categoria “Nuove Soluzioni Tecnologiche e Istruzione (NTS)”. A ritirare il Premio sarà il Direttore Marketing di Cisco Italia Letizia Manzieri.

I The Norns Awards

The Norns Awards è un premio ideato dalla International Awards & Luxury Events Pte Ltd e ispirato ai valori di semplicità, trasparenza e correttezza che mira a promuovere e consegnare Premi Speciali a una o più persone che, attraverso la loro carriera, i loro obiettivi professionali o i progetti della loro azienda, si sono distinte per aver dato un contributo significativo alla società e un contributo duraturo al mondo dell’innovazione.

WHITEPAPER
Conosci tutti gli strumenti digitali per un Employee Engagement di valore? Scoprili ora!
ERP
Risorse Umane/Organizzazione

Due i sistemi di valutazione nella scelta dei vincitori: da una parte i sondaggi online, dall’altra il giudizio di una commissione interna al premio stesso. Nella fase affidata ai sondaggi le aziende citate vengono in seguito sottoposte al vaglio della commissione interna, che a sua volta assegna un punteggio da 1 a 10 tenendo conto di 5 criteri: pregio, originalità, creatività, valore e inventiva.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

C
Cisco
C
Cisco Italia

Approfondimenti

F
Formazione
I
Inclusione

Articolo 1 di 5