Una nuova tappa importante nel percorso di sostenibilità e di rendicontazione per DIGITAL360: il Consiglio di Amministrazione dell’azienda, Società Benefit, ha infatti approvato il Bilancio di sostenibilità biennale relativo agli esercizi 2022 e 2023. Con questo passaggio si mette a disposizione del mercato e degli stakeholder lo strumento con cui il Gruppo documenta i progetti e le azioni finalizzate a migliorare il proprio impatto sull’ambiente, verso le persone e in relazione ai territori e agli ambienti in cui opera.
RENDICONTAZIONE
Bilancio di sostenibilità approvato per DIGITAL360. Rangone: “il digitale come abilitatore di uno sviluppo sostenibile e inclusivo”
Parità di genere, diffusione della cultura digitale, impegno e collaborazioni nel Terzo settore e aggiornamento del Codice Etico tra i punti chiave del Bilancio di sostenibilità biennale approvato dal Consiglio di Amministrazione. “Grazie all’ingresso di Three Hills Capital Partners cresce ulteriormente la focalizzazione sui temi dell’impatto sostenibile”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia