Siemens accelera sulla sostenibilità e inaugura il programma Degree (Decarbonization, Ethics, Governance, Resource efficiency, Equity and Employability)
30 Giu 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Epson Point of View
Epson e la sostenibilità: un percorso lungo cinquant’anni
28 Giu 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Comunità Energetiche
Autoconsumo collettivo in Agricoltura: in Sicilia la prima comunità energetica aperta alle PMI
22 Giu 2021
Condividi il post
Condividi
Il progetto
Ambiente: dalla ricerca italiana nuove metodologie per mappare i fondali marini
21 Giu 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Biodiversità
Climate change: Consorzi agrari d’Italia e Mulino Bianco uniti per proteggere 3 milioni di api
21 Giu 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Industry Transition
Transizione verde: nuove opportunità per l’industria italiana dalla collaborazione con la Svezia
21 Giu 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Best practice
Finish, dalle lavastoviglie alla difesa dell'acqua e delle eccellenze agroalimentari italiane
16 Giu 2021
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
Best practise
Carbon neutral: un sogno a portata anche di startup? La storia di AppQuality dice sì
15 Giu 2021
di Redazione ESG360
Condividi il post
Condividi
Prospettive
La decarbonizzazione della mobilità pesante passa dall'idrogeno
15 Giu 2021
Condividi il post
Condividi
Fonti Pulite
Idrogeno: la mobilità pesante è il primo step per raggiungere gli obiettivi al 2030
15 Giu 2021
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Pagina 96 di 116
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Vuoi ricevere ogni settimana gli articoli più importanti per conoscere e comprendere i temi legati all’ESG, alla trasformazione sostenibile, alla transizione energetica, all’evoluzione e innovazione del mondo agroalimentare?
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Transizione tecnologica nell’agroalimentare: seminare innovazione per raccogliere competitività
23 Set 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.