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Moda, Save The Duck integra il Digital Product Passport nella prossima collezione



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Grazie alla collaborazione con Certilogo, l’etichetta italiana di outerwear e lifestyle 100% animal e cruelty free annuncia l’adozione del passaporto digitale del prodotto (DPP) a cominciare dalle collezioni outerwear, ready-to-wear e swimwear uomo della Primavera/Estate 2024

Pubblicato il 25 mar 2024



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Tra le aziende di moda sostenibile che si stanno impegnando attivamente per guidare un movimento globale che persegue elevati standard di impatto sociale e ambientale c’è anche Save The Duck, brand made in Italy di abbigliamento nel segmento outerwear e lifestyle che promuove un approccio 100% animal e cruelty free. Di fronte alla richiesta di una maggiore tracciabilità e circolarità nel fashion che arriva dalle nuove generazioni tanto quanto dalle istituzioni europee, l’azienda è ora pronta a muovere i primi passi verso l’integrazione del Digital Product Passport (DPP) nelle collezioni di outerwear, ready-to-wear e swimwear uomo della Primavera/Estate 2024. Si apre così per i clienti la possibilità di accedere a un set completo di informazioni sui prodotti, dalle performance fisiche all’impatto ambientale, semplicemente scansionando il QR code presente sulle etichette.

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