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Benessere fisico e finanziario a braccetto: la campagna di Flowe e Adidas

Condurre uno stile di vita più sano fa bene al corpo, alla mente e da ora anche alle proprie finanze. Infatti, per tutti gli utenti Flowe che apriranno e porteranno a termine un Drop di risparmio tramite la funzione “Passi” (con un importo minimo di almeno 50 euro) è previsto uno sconto adidas del 25% sui prodotti disponibili sul sito

Pubblicato il 14 Lug 2021

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“Risparmiare è una passeggiata”: è questo il motto di The Walking Drop, la campagna promossa da Flowe, neonata società Benefit, pending BCorp e Carbon Neutral del Gruppo Bancario Mediolanum, in collaborazione con Adidas, uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo. L’obiettivo è invitare gli utenti a risparmiare, fare esercizio fisico e tutelare la sostenibilità ambientale, il tutto tramite un unico gesto. Dal 10 luglio al 31 agosto gli utenti Flowe avranno la possibilità di aprire un drop di risparmio, un salvadanaio virtuale che aiuta a raggiungere i propri obiettivi, e mettere da parte un minimo di 50 € attivando la modalità di risparmio “Passi”, per poi ricevere un buono da spendere sul sito online Adidas.

“In Flowe crediamo in una visione olistica della realtà” spiega Ivan Mazzoleni, ceo di Flowe che precisa “Il benessere psico-fisico è collegato alla sostenibilità economica e a quella finanziaria, perché stare bene e fare del bene per noi e per la nostra community sono strettamente interconnessi. Da questa convinzione nascono la campagna e la collaborazione con adidas, un brand sinonimo di sport e sostenibilità che condivide il nostro impegno nell’educazione alla salute e al movimento fisico delle giovani generazioni”.

Risparmiare è una passeggiata: le walking challenge dei talent e i drop degli utenti Flowe

Diversi creators digitali noti parteciperanno a delle walking challenge in montagna, in solitaria o in coppia, percorrendo chilometri sul Cervino, a Montisola e in Val Malenco, e invitando i propri followers a porsi obiettivi a loro volta. Gli utenti potranno seguire le avventure dei loro talent preferiti sintonizzandosi sui loro profili Instagram.

Flowe lancerà inoltre challenge collettive, con grandi obiettivi da raggiungere come community che vedranno sommarsi i passi fatti da tutti i partecipanti: 2 milioni, pari alla lunghezza del Giro d’Italia, 13 milioni, pari alla Via della Seta, o ancora 70 milioni, corrispettivi del Giro del Mondo. Ogni 1000 passi fatti da un talent, Flowe pianterà un albero in Guatemala, nella regione del Petén dove da tempo sta svolgendo opera di riforestazione. Per tutti gli utenti che apriranno e porteranno a termine un Drop di risparmio tramite la funzione “Passi” è invece previsto uno sconto adidas del 25% sui prodotti disponibili sul sito adidas.it.

Immagine fornita da Shutterstock

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