In occasione della Giornata Internazionale per la Consapevolezza degli Sprechi e delle Perdite Alimentari, che viene celebrata il 29 settembre, Too Good To Go, un’azienda ad impatto sociale certificata come B Corp con la missione di ispirare e coinvolgere tutti nella lotta allo spreco alimentare, rivela nuove statistiche preoccupanti su questa problematica. Nonostante l’impatto delle azioni individuali venga spesso sottovalutato, un impegno collettivo può realmente fare la differenza e per stimolare questa mobilitazione comune, Too Good To Go sta coinvolgendo il suo ecosistema nella campagna “Una Settimana Zero Sprechi”.
Ambiente
Food waste: Too Good To Go lancia la “settimana zero sprechi”
In occasione della Giornata Internazionale per la Consapevolezza degli Sprechi e delle Perdite Alimentari, Too Good To Go lancia una campagna di sensibilizzazione per evidenziare l’importanza dell’azione collettiva contro lo spreco alimentare

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia