Best practise

Tcl conferma i suoi sforzi Esg: 6° premio EcoVadis consecutivo

Nuovo riconoscimento all’azienda di elettronica di consumo per le sue migliori pratiche in materia di ambiente, lavoro, commercio equo e sostenibile. La politica interna di responsabilità sociale d’impresa classificata il 72% più in alto rispetto alle altre aziende valutate

09 Giu 2022

Tcl Communication dimostra il suo costante impegno nel coniugare eco-responsabilità e azioni etiche grazie alla recente medaglia d’argento EcoVadis, ottenuta per le sue migliori pratiche in materia di ambiente, lavoro, commercio equo e sostenibile (CONSULTA QUI IL DETTAGLIO DEL PIANO AZIENDALE CSR). Questa è la sesta medaglia consecutiva per l’azienda ed è un altro passo nella giusta direzione che attesta l’impegno e la politica di responsabilità sociale d’impresa (Csr) di TCL, classificata il 72% più in alto rispetto alle altre aziende valutate da Ecovadis.

Pur mantenendo la sua posizione di leader di mercato, TCL incorpora un alto livello di innovazione con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Grazie alla sua integrazione verticale, TCL implementa una logistica responsabile e un design rispettoso dell’ambiente per i suoi prodotti, aiutando i propri clienti a mantenere uno stile di vita sostenibile.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5