Promuovere il cambiamento sociale e ambientale nel settore dell’hospitality. E’ questo in senso dell’appello lanciato da The Social Hub, multinazionale olandese dell’hospitality ibrida, che ha recentemente ottenuto la certificazione B Corporation. Grazie a questo riconoscimento l’azienda entra a far parte di un network internazionale che conta su più di 9mila società, 2mila delle quali basate proprio in Europa, unite dall’impegno di ripensare il proprio modello di business per mettere al centro non solo il profitto ma anche la sostenibilità.
RICONOSCIMENTO
Hospitality, The Social Hub ottiene la certificazione B Corp
Il gruppo olandese ottiene da B Lab un punteggio di 107,1 su 200 “grazie all’impegno sociale e ambientale nel contribuire a creare un mondo migliore per tutti”. Il direttore per la sostenibilità Amber Westerborg: “Puntiamo a distinguerci per l’impatto positivo che possiamo avere sul pianeta e sulla comunità globale”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia