Keynote speech

A FORUM PA: Michael Spence, premio Nobel per l’economia, sul ruolo del settore pubblico nella ripresa post-pandemica

Da non perdere il keynote speech che si terrà in occasione di FORUM PA 2022: il 14 Giugno dalle 09:40 alle 10:00 Michael Spence, Premio Nobel per l’economia nel 2001, offrirà la sua visione del ruolo delle istituzioni nel cambiamento radicale delle politiche di sviluppo, oggi più che mai necessario

10 Giu 2022
Michael Spence, Professore emerito di Economia presso la Stanford Business School e Senior Fellow presso la Hoover Institution

La diffusione della sostenibilità nel nostro Paese è in buona parte legata all’attuazione del PNRR, che stanzia ingenti fondi per questa svolta. Proprio sulla necessità degli investimenti e delle riforme del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e della programmazione europea, si concentrerà FORUM PA 2022, il grande evento organizzato da FPA, società del Gruppo Digital360, che si terrà dal 14 al 17 giugno in formato ibrido.

La manifestazione si terrà fisicamente presso il centro congressi Auditorium della Tecnica a Roma e online sull’innovativa piattaforma di diretta di FPA per la trasmissione digitale degli eventi, che consentirà di seguire l’intero programma congressuale e partecipare attivamente grazie alle funzionalità di meeting e live chat.

In particolare, nella giornata del 14 Giugno, lo slot dalle 09:40 alle 10:00, sarà dedicato al keynote speech dal titolo “Ripresa economica, trasformazioni della società e ruolo del settore pubblico“. Michael Spence, Premio Nobel per l’economia nel 2001, offrirà la sua visione del ruolo delle istituzioni nel cambiamento radicale delle politiche di sviluppo, oggi più che mai necessario.

Per il programma dei lavori e per iscriverti, fallo QUI.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 5