Nuovi scenari

Sostenibilità phygital, inclusione, nuovi paradigmi d’acquisto: le parole chiave verso l’Insight summit di Gfk Italia

È fissata per metà maggio la data per il main event della società. Tante le novità fra cui, su tutte, il fatto che quest’anno l’evento sarà il punto di arrivo di un vero e proprio percorso per tappe, che prenderà il via il 15 febbraio

01 Feb 2022

Inclusione, il paradigma dei nuovi modi d’acquisto, sostenibilità phygital. Sono alcuni dei temi che saranno al centro dell’evento annuale di Gfk Italia, l’Insight Summit 2022, per arrivare al quale la società – specializzata nell’offerta in tempo reale di insight e raccomandazioni per ottimizzare il marketing, le vendite e l’organizzazione aziendale – ha inaugurato un percorso fondato su dialogo e apertura.

Per una maggiore sinergia con i propri Clienti, dal Largo Consumo alla Tecnologia, dalla Moda al Retail, passando per l’Entertainment ed i Media, senza tralasciare l’Automotive e l’Energia, GfK Italia ha infatti deciso di diffondere una survey, per raccogliere le necessità informative della Business Community. Con l’obiettivo, dunque, di rendere i Clienti sempre più protagonisti, nasce l’Insight Lab: tre appuntamenti, a partire dal 15 Febbraio 2022, completamente in digitale e a cadenza mensile, con cui GfK li accompagnerà all’Insight Summit.

La percezione diffusa di un tempo sempre più veloce, un consumatore sempre meno fedele e sensibile ma esigente, lo shortage e l’aumento dei prezzi sono solo alcune delle tematiche emerse da un primo dialogo con i clienti. 15 Febbraio, 18 Marzo e 12 Aprile sono le date degli appuntamenti dell’Insight Lab, da 30 minuti ciascuno: un’occasione per cominciare a ragionare sui temi più sentiti, in vista degli approfondimenti che saranno sviluppati nel grande appuntamento di maggio, in presenza.

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