Analisi

SAP: competenze, tecnologie e soluzioni al servizio dell’Industria 4.0

Una panoramica incisiva e attuale sui meccanismi attraverso i quali l’industria manifatturiera può prosperare in un contesto di costante evoluzione, sottolineando il ruolo centrale dell’innovazione tecnologica e della formazione continua

Pubblicato il 13 Feb 2024

Giacomo Coppi, Head of Digital Supply Chain and Manufacturing, SAP Italia

In un’era contrassegnata da rapidi mutamenti economici, sociali e tecnologici, l’industria manifatturiera si trova al cospetto di sfide senza precedenti. La resilienza emerge come requisito fondamentale per navigare in questo mare tempestoso, l’adattabilità e la scalabilità le bussole per orientarsi.

Abbracciare la trasformazione verso la fabbrica intelligente, l’investimento nelle competenze digitali delle persone e la revisione strategica dei processi produttivi sono diventati pilastri per le aziende che aspirano a mantenere e rafforzare la propria competitività.

Giacomo Coppi, Head of Digital Supply Chain and Manufacturing, di SAP Italia getta luce sul percorso pensato dall’azienda verso l’eccellenza industriale, delineando come l’integrazione di tecnologie di produzione intelligente e strategie ben congegnate sia cruciale per rispondere con agilità alle dinamiche in continua evoluzione del mercato.

Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere il servizio su Industry4Business

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5