Call4Ideas

Con la call4ideas Tech360Revolution, Digital360 si apre a nuove possibili realtà Martech e Salestech

Un’opportunità unica per farsi conoscere, ricevere feedback da esperti di settore e potenzialmente collaborare con Digital360. Start-up, tech company, developer e giovani talenti del settore sono invitati a presentare le loro soluzioni e tecnologie entro il 16 febbraio 2024

Pubblicato il 12 Gen 2024

La Call4Ideas “Tech360Revolution” di DIGITAL360 è un invito aperto a tutti coloro che sono pronti a plasmare il futuro del Martech e del Salestech. In particolare, la Società Benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento delle imprese e PA, si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti in grado di fornire soluzioni, tecnologie e prodotti smart in ambito Martech (Marketing Technology) e Salestech (Sales Technology).

L’obiettivo è entrare in contatto con le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare eventuali collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale. Partecipare è facile. Basta leggere i requisiti e inviare la propria candidatura compilando il form disponibile sul sito dedicato entro il 16 Febbraio 2024, la data di chiusura delle iscrizioni.

PRESENTA SUBITO LA TUA SOLUZIONE

Perché partecipare a Tech360Revolution

Partecipare a “Tech360Revolution” non solo offre visibilità e feedback da esperti di settore, ma anche l’opportunità di contribuire in modo significativo al progresso dell’innovazione sostenibile.

WHITEPAPER
Vuoi ottenere feedback costruttivi dai tuoi clienti? Scopri come effettuare indagini efficaci
Work performance management
Recruiting

Le soluzioni ricercate spaziano in diversi ambiti del Martech e del Salestech, comprendendo, ma non limitandosi a: ABM (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2B, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento IP, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.

Le proposte saranno passate al vaglio dei vertici di DIGITAL360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

Digital360 è alla ricerca di “intra-prenditori”

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – commenta Andrea Rangone Presidente DIGITAL360 – Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

A
Andrea Rangone

Aziende

D
Digital360

Approfondimenti

D
digital transformation
S
Sviluppo sostenibile

Articolo 1 di 5