Cloud Strategy

Con GROW with SAP, l’ERP in Cloud è accessibile anche alle aziende di medie dimensioni

SAP ha annunciato GROW with SAP, una nuova offerta per aiutare le medie imprese ad adottare un ERP Cloud per una maggior velocità e prevedibilità, e una continua innovazione accedendo alle stesse best practice che rafforzano la posizione delle aziende leader a livello globale e beneficiando al contempo di aggiornamenti rapidi e fluidi

Pubblicato il 24 Mar 2023

Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE

Molte medie imprese stanno vivendo una rapida crescita e in questi casi il software deve essere in grado di crescere con il business, che è la stessa sfida legata alla complessità globale che le grandi organizzazioni si trovano ad affrontare. La soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) di SAP è una delle più note e usate sul mercato, ma ha un limite: è una piattaforma indirizzata alle aziende di grandi dimensioni ed è fuori della portata di realtà meno strutturate. Con GROW with SAP la multinazionale ha riconosciuto la necessità di soddisfare meglio i requisiti di business e tecnologici delle aziende di medie dimensioni che sono alla ricerca di una soluzione ERP in Cloud senza dover investire in costose infrastrutture informatiche.

GROW with SAP, la soluzione ERP in Cloud per le medie imprese

GROW with SAP è un ERP in cloud che mette a disposizione dei suoi utenti le best practice di settore già preconfigurate, semplificando notevolmente il lavoro di implementazione e consentendo ai clienti di usare la soluzione e ottenere risultati in breve tempo, grazie anche alle funzionalità integrate di Artificial Intelligence e automazione.

GROW with SAP combina SAP S/4HANA Cloud public edition con ulteriori servizi che consentono un’adozione veloce, l’accesso a una comunità di esperti e risorse gratuite per la formazione. I tempi di implementazione, secondo SAP, sono di sole quattro settimane.

La piattaforma per aziende di medie dimensioni include anche la SAP Business Technology Platform, tramite la quale definire i propri processi direttamente in cloud facendo leva su SAP  Build. Quest’ultimo consente, oltre a definire i processi, di sviluppare applicazioni, realizzare siti aziendali e automatizzare processi in modalità no-code, senza quindi dover scrivere codice.

“L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con GROW with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere – ha commentato Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE – GROW with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Who's Who


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5