La pausa caffè diventa touchless con Necta

Sarà sufficiente scansionare il QR Code presente sulle macchine del caffè a marchio Necta direttamente dallo smartphone e, senza inserire alcuna informazione personale, scegliere la bevanda preferita e gustarla in tutta sicurezza

Pubblicato il 14 Apr 2021

Coffee-APPeal_Necta_2

Grazie alla nuova applicazione mobile gratuita Coffee APPeal® che permette di selezionare le bevande preparate dalle macchine da caffè a marchio Necta (Krea Touch, Krea Prime e Kalea Plus) in modalità touchless, la pausa caffè può avvenire in totale sicurezza, un tema sempre più centrale soprattutto in questo periodo di pandemia che EVOCA Group, produttore mondiale di macchine da caffè professionali, decide di superare offrendo la massima semplicità.

Senza creare un account, né tantomeno inserire dati personali, Coffee APPeal permette di selezionare e personalizzare le bevande in modo intuitivo, direttamente dal proprio smartphone. Scansionando il QR Code presente sulla macchina, l’app si connette in automatico tramite Bluetooth, senza utilizzare la connessione dati del cellulare. Sullo smartphone l’utente vedrà replicato il menù di selezione delle bevande, preparate partendo da caffè in grani e combinate con prodotti solubili.

Sviluppata da Newis, il marchio EVOCA che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento, l’App si integra in un’ampia offerta di prodotti che consentono agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto ottenendo importanti efficienze operative.

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4