Nel contesto attuale di una crescente sensibilizzazione verso le questioni ambientali, Ogury ha visto la validazione dei propri obiettivi di riduzione delle emissioni da parte del Science Based Targets initiative (SBTi). Per l’azienda attiva nel settore della tecnologia pubblicitaria, si tratta di un riconoscimento che sottolinea l’aderenza ai criteri di riduzione dell’impatto ambientale. Ogury punta in particolare a raggiungere le emissioni net-zero entro il 2050, in una visione ambiziosa che si accompagna a strategie concrete per modificare sostanzialmente le proprie operazioni e la catena del valore. In questo percorso, Ogury non trascura l’importanza della trasparenza e dell’innovazione responsabile, elementi chiave per costruire una reputazione solida e duratura nel rispetto dell’ambiente e della società.
ROAD TO ZERO
Obiettivi SBTi: l’importanza della scienza nella misurazione della sostenibilità ambientale
Ogury ha ottenuto la validazione dei propri obiettivi di riduzione delle emissioni da parte della Science Based Targets initiative, rafforzando l’impegno per una sostenibilità ambientale efficace e scientificamente fondata

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali