Un intenso programma di due giorni con visite guidate e sessioni formative presso la sede europea di Google a Dublino è stato organizzato per sondare le nuove opportunità, applicazioni ed esperienze di innovazione digitale a favore del Food Made in Italy. I trainer della società di Mountain View e Making Science hanno accolto CEO e CMO di 18 grandi aziende del settore il 4 e 5 giugno nella capitale irlandese per la seconda tappa della Digital Academy, iniziativa promossa da Italia del Gusto, consorzio privato di imprese italiane nel settore alimentare e vinicolo, i cui soci sono selezionati per la qualità dei prodotti, l’importanza della marca e l’esclusiva merceologica, e la divisione italiana di Making Science, società internazionale Premier Partner Google specializzata nell’accelerazione digitale.
formazione 4.0
I grandi marchi del food italiano nell’headquarter Google a Dublino: training su AI e digital marketing
CEO e CMO di 18 grandi marchi del food italiano nel quartier generale europeo di Google a Dublino per un training intensivo dedicato al digital marketing e all’applicazione delle nuove frontiere dell’Artificial Intelligence. E’ la seconda tappa della Digital Academy promossa dal Consorzio Italia del Gusto e Making Science

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia