INIZIATIVA

Danone, inclusione e sostenibilità al centro del “megafono sociale”



Indirizzo copiato

Il presidente e Ceo di Danone Italia e Grecia, Fabrizio Gavelli, scrive con la giornalista Maria Cristina Origlia un libro sulla strategia aziendale: “Il business diventa uno strumento concreto per avere un impatto positivo sulla comunità, per portare la salute attraverso l’alimentazione al maggior numero di persone possibile”

Pubblicato il 23 apr 2024



Presentazione Volume Il Megafono Sociale

Un modello di business che si ispira a due direttrici chiave: la crescita economica e il benessere sociale, in un impegno verso la sostenibilità che punta a generare un impatto positivo sulla società grazie al coinvolgimento delle persone. Sono questi i valori di Danone, che il presidente e amministratore delegato per Italia e Grecia, Fabrizio Gavelli, descrive nel libro “Il Megafono Sociale. Un nuovo modello di creazione del valore”, curato dalla giornalista Maria Cristina Origlia e distribuito da Harvard Business Review Italia.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati