“L’impegno di Riso Gallo sulla sostenibilità nasce nel 2019, una scelta pionieristica in un momento in cui questi temi non erano ancora così di moda come lo sono oggi. L’approccio che ci ha contraddistinto, fin da cinque anni fa, è stato quello di andare nella direzione della concretezza: abbiamo lavorato fin dall’inizio per dare ai consumatori qualcosa di tangibile: prodotti coltivati, confezionati e trasportati in maniera sostenibile”. Così Mirko Mombelli, Global Strategic Marketing & Innovation e Corporate Social Responsibility Officer di Riso Gallo, descrive la strategia aziendale sulla sostenibilità.
Sustainability management
Riso Gallo, Mombelli: “Per noi sostenibilità è sinonimo di concretezza”
Il marketing manager per la corporate social responsibility dell’azienda: “Siamo al fianco degli agricoltori nostri partner per accompagnarli nella transizione green. E sull’agricoltura sostenibile si basa il nostro evento annuale, giunto alla seconda edizione. È dedicato alla memoria di Mario Preve, che ha guidato l’azienda per più di 50 anni”

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia