Comunicare bene la sostenibilità è un valore distintivo, in modo particolare, delle imprese e delle organizzazioni che hanno scelto di integrare la sostenibilità nella loro missione e nel loro modello di business ed è un “ingrediente” fondamentale di qualsiasi percorso ESG. Comunicare bene la sostenibilità è oggi anche il titolo di un libro, il quarto testo realizzato dalla Fondazione Pensiero Solido che mette a disposizione e a valore una ricca serie di contributi di figure di riferimento nel mondo della sostenibilità e dell‘innovazione.
LIBRI
Comunicare bene la Sostenibilità: il nuovo libro della Fondazione Pensiero Solido
Disponibile negli shop online il nuovo libro della Fondazione Pensiero Solido dal titolo “Comunicare bene la sostenibilità” nasce sulla base di una ricca serie di visioni, di progettualità e di esperienze che testimoniano non solo quanto sia importante portare la sostenibilità nel cuore delle organizzazioni per integrarla nella loro missione e nei loro modelli di business, ma anche quanto sia importante e delicato comunicare bene gli obiettivi, i risultati, le strategie così come anche gli errori

Continua a leggere questo articolo
Aziende
Argomenti
Canali
EU Stories - La coesione innova l'Italia