Point of View

Innovazione e competenze a supporto della sostenibilità

La specializzazione delle competenze è la chiave di successo per lo sviluppo delle iniziative che puntano alla trasformazione digitale delle imprese, andando a risolvere le sfide strategiche attualmente più importanti come la sostenibilità

Pubblicato il 15 Dic 2022

Arianna Leonardi

Giornalista

Cluster Reply, società del gruppo Reply che fornisce servizi di consulenza IT e system integration, è focalizzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologie Microsoft, forte di un’esperienza maturata in oltre 25 anni di collaborazione con il vendor americano.

All’evento MadeInDigitaly, l’azienda ha presentato il caso del cliente Maire Tecnimont, che sta indirizzando con maggiore efficace il percorso strategico verso la carbon neutrality, grazie all’adozione di Microsoft Sustainability Manager.

Diana Sighinolfi, Alliance Manager Microsoft Italia di Reply, racconta la struttura e la mission aziendale, evidenziando i benefici della partnership con Microsoft e l’impegno congiunto nella realizzazione di iniziative legate alla sostenibilità. Sighinolfi descrive inoltre l’effort della società nello sviluppo di programmi interni per la riduzione delle emissioni di CO2 e a favore dell’ambiente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

L
Arianna Leonardi
Giornalista
Argomenti trattati

Aziende

C
Cluster Reply

Approfondimenti

C
Case history
I
impatto ambientale

Articolo 1 di 5