RENDICONTAZIONE

Bilancio di sostenibilità approvato per DIGITAL360. Rangone: “il digitale come abilitatore di uno sviluppo sostenibile e inclusivo”



Indirizzo copiato

Parità di genere, diffusione della cultura digitale, impegno e collaborazioni nel Terzo settore e aggiornamento del Codice Etico tra i punti chiave del Bilancio di sostenibilità biennale approvato dal Consiglio di Amministrazione. “Grazie all’ingresso di Three Hills Capital Partners cresce ulteriormente la focalizzazione sui temi dell’impatto sostenibile”

Pubblicato il 11 lug 2024



Andrea-Rangone-Digital360
Andrea Rangone, Presidente DIGITAL360

Una nuova tappa importante nel percorso di sostenibilità e di rendicontazione per DIGITAL360: il Consiglio di Amministrazione dell’azienda, Società Benefit, ha infatti approvato il Bilancio di sostenibilità biennale relativo agli esercizi 2022 e 2023. Con questo passaggio si mette a disposizione del mercato e degli stakeholder lo strumento con cui il Gruppo documenta i progetti e le azioni finalizzate a migliorare il proprio impatto sull’ambiente, verso le persone e in relazione ai territori e agli ambienti in cui opera.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati