Per il secondo anno di fila, il gruppo con sede a Roncadelle (Brescia), con VIVI energia tra i principali fornitori indipendenti di energia elettrica e gas metano in Italia e VIVIesco come punto di riferimento nel campo dell’efficienza energetica, si è distinto in materia di sostenibilità nella ricerca condotta dall’istituto indipendente di ricerca tedesco Statista in collaborazione con Il Sole 24 Ore.
L’obiettivo di questa ricerca annuale è identificare e valorizzare le aziende che mostrano la maggiore attenzione alle questioni ambientali e sociali, contribuendo a un’economia rispettosa e sostenibile. Persone, ambiente e società sono da sempre parte integrante del DNA e dei valori del Gruppo VIVI energia che, guidato dall’imprenditore Andrea Bolla, ha fatto della sostenibilità uno dei suoi pilastri fondamentali.
IMPEGNI
Gruppo VIVI energia tra i “Leader della Sostenibilità” nella ricerca di Statista e Il Sole 24 Ore
Il Gruppo bresciano, con VIVI energia tra i principali operatori indipendenti nella vendita di energia elettrica e gas metano in Italia e la Energy Service Company VIVIesco, compare tra le aziende italiane che investono maggiormente a favore delle persone, dell’ambiente e della società

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali