Intelligenza artificiale

Retail, l’AI di SAP promuove redditività e fidelizzazione dei clienti



Indirizzo copiato

SAP annuncia nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale progettate per assistere le imprese del settore retail nell’ottimizzazione dei processi aziendali, con conseguente potenziamento della redditività e della fidelizzazione dei clienti

Pubblicato il 17 gen 2024



Intelligenza artificiale e agroalimentare

La capacità di combinare la mole di dati aziendali con le applicazioni di intelligenza artificiale consente alle aziende di offrire customer experience di livello e personalizzate al cliente giusto, sul canale giusto, al momento giusto. In questo frangente, SAP ha presentato nuove soluzioni basate sull’AI, progettate per assistere le imprese del settore Retail nell’ottimizzazione dei processi di business, nel potenziamento della redditività quanto della fidelizzazione dei clienti. Spaziando dalla pianificazione alla personalizzazione, queste funzionalità forniranno ai retailer una visione completa sui clienti e analisi dettagliate per adattarsi e prosperare in un ambiente in continua evoluzione.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati