Acquisizioni

SB Italia innova la value proposition con servizi digitali e acquisizioni strategiche



Indirizzo copiato

La Digital Innovation Company rafforza la propria proposta di valore con soluzioni avanzate di firma e gestione documentale, consolidando il suo ruolo nel mercato della digitalizzazione dei processi aziendali grazie anche alle acquisizioni strategiche e all’espansione territoriale

Pubblicato il 11 nov 2024



Massimo Missaglia, CEO di SB Italia
Massimo Missaglia, CEO di SB Italia

Innovare, trasformare e rendere sostenibili i processi creando soluzioni che abbiamo l’obiettivo di semplificare la vita delle aziende, migliorare le prestazioni dei processi, ridurre gli sprechi e i costi e aumentare la qualità e produttività. E’ questa la mission di SB Italia, Digital Innovation Company di riferimento sul mercato italiano che, grazie a una serie di acquisizioni strategiche e a un posizionamento di mercato sempre più distintivo, annuncia una importante evoluzione della propria value proposition. Attraverso l’integrazione di nuove tecnologie e servizi, SB Italia si propone come partner di riferimento per le imprese che intendono affrontare con successo le sfide della trasformazione digitale.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati